La compagnia Shogakukan ha annunciato l’adattamento animato di Kenjirou Hata’s Tonikaku Kawaii (Fly Me to The Moon).
L’arrivo dell’anime è prevista per Ottobre 2020, nel frattempo l’autore ha pubblicato un illustrazione per commemorare l’annuncio.

Trama:
Nasa Yuzaki è cresciuto venendo ridicolizzato continuamente per il suo nome bizzarro, nonostante ciò si sforza di essere ricordato per qualcosa di più. Fortunatamente, sembra essere sulla giusta strada, al primo negli esami simulati e pronto per entrare nella scuola superiore.

Tuttavia, tutto cambia in una notte quando mentre tornava a casa, nota una ragazza dall’altro lato della strada. Sorpreso da quanto fosse carina, è stato amore a prima vista per Nasa. A causa di ciò, non si è accorto del pericolo che si avvicinava e viene investito da un camion. A malapena vivo grazie all’intervento della ragazza, Nasa si fa coraggio e confessa il suo amore temendo che lei svanisse per sempre dalla sua vita. Lei accetta la sua proposta ma ad una condizione: il matrimonio, Nasa accetta volentieri, poi sviene a causa delle sue ferite.
Al suo risveglio, la ragazza è sparita.

Dopo essersi ripreso dalle sue ferite, Nasa getta al vento le sue precedenti ambizione e dedica la sua vita nella ricerca della ragazza che gli ha catturato il cuore. Una notte, un visitato inaspettato bussa alla sua porte e Nasa si trova di fronte una donna che cambierà per sempre il suo mondo: sua moglie.

Hata ha iniziato il suo manga per Shounen Sunday nel Febbraio 2018, 10 mesi dopo la fine di Hayate no Gotoku! Shogakukan. Ha pubblicato il nono volume il 17 Gennaio, il decimo volume è previsto per il 18 Marzo.

FONTE: MyAimeList / Comic Natalie