Questo giovedì, Hayakawa Shobo ha annunciato l’adattamento della serie novel Urasekai Picnic di Iori Miyazawa.

Trama: La vita dell’universitaria Kamikoshi Sorawo cambia radicalmente quando incontra Nishina Toriko ne “l’altro lato” e rischia di morire dopo aver visto “quella cosa”. L’altro mondo è pieno di misteri in cui “Kunekune” e “Hasshaku-sama” si affiancano a pericolose entità raccontante nelle storie di paura. Per ricerca, per guadagnare soldi e per cercare una persona importante, Toriko e Sorawo mettono piede nell’ignoto. FONTE TRAMA

Cast:
Sorao Kamikoshi: Yumiri Hanamori (Eizouken ni wa Te wo Dasu na!)
Toriko Nishina: Ai Kayano (Chihayafuru 3)

Miyazawa ha pubblicato il primo volume nel Febbraio 2017 con un illustrazione di shirikaba. Hayazawa Bunko ha spedito il quarto volume nel Dicembre 2019. Eita Mizuno ha serializatto un adattamento del manga nel Shounen Gangan magazine del Febbraio 2018. Square Enix pubblicherà il quarto volume compilato il 12 Marzo.

J-Novel Club ha licenziato la novel in Ineglese lo scorso Luglio per un rilascio in versione digitale. Il terzo volume è previsto per il 12 Aprile.

Un video promozionale della durata di un minuto è stato rilasciato il 18 Dicembre per commemorare il rilascio del quarto volume.

Fonte: MyAnimeList / Anime! Anime!