Geforce Now: Epic Games darà pieno supporto alla piattaforma NVIDIA

epic_games_fortnite_geforce_now

Tim Sweeney, CEO di Epic Games ha dichiarato tramite un tweet, che Fortnite ed Epic Games avranno pieno supporto al servizio di NVIDIA: GeForce NOW.

Queste sono state le sue parole:

“Epic supporterà NVIDIA GeForce NOW con Fortnite ed i titoli presenti all’interno dell’Epic Games Store, ammesso che i sviluppatore dei giochi vogliano supportare la piattaforma di NVIDIA.
GeForce NOW è il miglior servizio disponibile sul mercato per i publisher e gli sviluppatori, con zero tasse per i ricavi. Tutte le aziende che vogliono spostare l’industria verso un futuro migliore dovrebbero avvicinarsi a questo servizio. I servizi in cloud sono la chiave per terminare il monopolio di iOS e Google Play, insieme alle loro tasse del 30%. Apple ha decretato che questi servizi non sono consentiti su iOS e quindi non posso competere, tutto questo è megalomane e non deve accadere.
Basta aspettare la fine di quest’anno quando Google inizierà a fare pressione contro Apple per aver bloccato Stadia su iOS, mentre Google blocca GeForce NOW, xCloud e Fornite dal Google Play, e tutta questa struttura marcia inizierà a collassare su se stessa.