Il canale youtube ufficiale del franchise di Assault Lily ha trasmesso il secondo video video promozionale di Assault Lily Bouquet. Il teaser mostra in anteprima la sigla iniziale dell’anime. Il brano è chiamato “Sacred world” proveniente dalla band di Bang Dream, Raise a Suilen. Viene mostrato in anteprima anche la sigla finale, con il brano chiamato “Edel Lilie” di “Hitotsuyanagi-tai”.

L’anime sarà presentato in anteprima a Luglio. Lo slogan sul sito ufficiale del anime recita “A rhapsody of petals dancing on the frontline”.

Trama: La storia è ambientata in sulla Terra, in un futuro in cui alcuni misteriosi giganti, conosciuti come “Huge” hanno portato distruzione e paura. Il mondo intero si unisce contro la minaccia dei giganti, creando delle armi apposite chiamate “CHARM” (Counter Huge Arms), realizzate grazie all’unione di scienza e magia. Queste armi si rivelano particolarmente adatte per ragazzine adolescenti chiamate “Lilies”. In ogni parte del globo le Lilies vengono addestrate in campi appositi chiamati “Garden”, al fine di proteggere l’umanità. FONTE

Il cast include:

Hikaru Akao come Riri Hitotsuyanagi


Yuko Natsuyoshi come Yuyu Shirai

Mikako Izawa come Kaede Johan Nouvel

Risa Tsumugi come Tazusa Andō

Haruki Iwata come Thi Mai Yoshimura

Sana Hoshimori come Kuo Shenlin

Hikaru Tohno come Wang Yujia

Karin Takahashi come Miliam Hidegard von Globius

Rimi Nishimoto come Fumi Futagawa

Fonte